L’Associazione Velica Civitavecchia nasce dalla voglia di alcuni amici di diffondere l’amore per il mare e lo sport all’ aria aperta, dando la possibilità a tutti, giovani e meno giovani, di avvicinarsi a questo splendido mondo che affascina e rapisce.
Vuoi imparare ad andare in barca a vela? Perfezionare la tecnica nautica? Avvicinarti al mondo delle regate agonistiche?

L’Associazione Velica Civitavecchia è un’associazione senza scopo di lucro nata per diffondere la cultura velica nel territorio civitavecchiese attraverso la propria scuola di vela, manifestazioni, eventi sportivi, iniziative didattiche e ricreative.
La base nautica si trova in una splendida posizione che permette, durante tutto l’anno, sia a velisti inesperti di imparare in piena sicurezza che a quelli provetti di cimentarsi in situazioni più impegnative.